Investitura della Reggenza

Sabato 7 novembre alle ore 17 si svolgerà la Cerimonia di Presentazione della Reggenza presso la Chiesetta di San Martino.
Per l’anno paliesco 2015/16 sarà riconfermato il Capitano, Antonio De Pascali, al suo settimo anno di reggenza, a cui si affiancheranno il nuovo Gran Priore, Angela Franca Borrelli e la Castellana, Moira Barranca. A completare il corpo nobile la Gran Dama, Carla Colombo Bolla, il nuovo Scudiero, Renato Sagunti e il Gonfaloniere, Jonathan Croce.

Al termine della cerimonia, il corteo seguito dalle autorità del mondo del Palio si dirigerà presso il Maniero di via dei Mille dove ci saranno le nomine delle damigelle, dei cavalieri e dei priori e un rinfresco per le autorità. A seguire si svolgerà la Cena dell’Investitura.

Il menù della serata prevede: Strozzapreti pecorino e noci, portafoglio di tacchino ripieno accompagnato da tortino di patate e provola e per finire la torta.
Chi volesse partecipare può prenotare ai responsabili in Maniero entro giovedì 5 novembre o all’indirizzo info@contradasanmartino.it